Contest “Cartoline Virtuali”. Siamo oramai arrivati alla fase 2.2 dell’emergenza Covid19 e addentrati nella bella stagione, vicinissimi all’estate, alle prime gite fuori porta, alla scoperta di piccoli gioielli come i borghi del Vallo di Diano, alla scelta di mete meravigliose come le coste Cilentane.
Quest’anno però, è diverso, i periodi di libertà sono ancora frenati dalla pandemia.
Ora più che mai c’è voglia di ritornare nei luoghi a cui siamo legati, luoghi d’infanzia, luoghi dei bei momenti trascorsi assieme ad amici e parenti, luoghi improntati nelle nostre memorie.
Per questo abbiamo deciso di lanciare un #ContestVirtuale, dove tutti coloro che posteranno foto diverranno ‘ambasciatori’ del Vallo di Diano e Cilento.
Partendo da Montesano sulla Marcellana, l’obiettivo lanciato dall’Associazione di Promozione Turistica ArteM, con l’hastag #SalutidalVallodiDianoeCilento, è quello di continuare a far vivere e rivivere i i #LUOGHI attraverso un metodo quasi dimenticato, riadattato in chiave moderna : un contest “Cartoline Virtuali” per inviare #CartolineVirtuali del Vallo di Diano e del Cilento, dei luoghi ed angoli che si ha più a cuore ritrovando nella memoria la loro suggestione e bellezza e accrescendo il desiderio di ritornarvi quando l’emergenza covid-19 sarà finita.
COME PARTECIPARE:
Scegliere una foto realizzata prima dell’emergenza covid-19;
Pubblicarla sul proprio profilo Facebook o Instagram
Utilizzare l’hashtag #SalutidalVallodiDianoeCilento
Condividerlo e taggare le persone con cui hai visitato i luoghi o con chi vorresti andarci;
Oppure mandare una mail all’indirizzo:
associazioneartem@libero.it e saremo noi a postarla sui nostri profili social, taggando il mittente.
PREMIOFINALE:
un voucher spendibile in strutture convenzionate con L’Associazione di Promozione Turistica ArteM a chi riceverà più like alla Cartolina postata!
Start 18 Maggio 2020 – End 30 Giugno 2020
Per ulteriori info potete contattarci su:
Nostri profili social
Mail associazioneartem@libero.it
Tel 348/1905945
” Con il presente Contest si Autorizza l’Associazione di Promozione Turistica ArteM, a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, all’utilizzo delle foto condivise per fini dell’associazione stessa”